Stomatologica, poliambulatorio privato. A Ravenna.

La Struttura

Stomatologica

stomatologica-struttura-internoLa Stomatologica è un Poliambulatorio Privato non convenzionato al Sistema Sanitario Nazionale, a cui i cittadini accedono spontaneamente o su consiglio del proprio medico di fiducia.

Le prestazioni di carattere libero professionale, sono svolte da specialisti di indubbie capacità, esperienza e documentata qualificazione professionale.

La struttura si colloca in una zona della città facilmente raggiungibile, a piano terra di una elegante palazzina, pertanto risulta facilmente accessibile ad Utenti con difficoltà motorie; dispone inoltre di uno stallo di sosta dedicato alle persone disabili posto proprio difronte all’ingresso.

 

I NOSTRI PRINCIPI FONDAMENTALI

 

Eguaglianza
I servizi sono erogati secondo regole uguali per tutti, senza distinzione di sesso, razza, lingua, ceto, religioni ed opinioni politiche

Imparzialità
I servizi sono erogati adottando verso gli Utenti comportamenti obiettivi, equi ed imparziali.

Partecipazione
All’Utente è garantita l’informazione più ampia possibile al fine di giungere a decisioni terapeutiche consapevoli e condivise.

Efficienza ed efficacia
Stomatologica è costantemente impegnata a garantire che le prestazioni erogate rispondano a criteri di efficienza e di efficacia.

Consenso Informato
I medici della nostra struttura informano preventivamente ed in maniera esauriente su ogni intervento terapeutico ritenuto opportuno. L’Utente potrà esprimere il proprio assenso del tutto consapevolmente.

Stomatologica RavennaStomatologica RavennaStomatologica Ravenna

I NOSTRI OBBIETTIVI

 

Erogare un servizio sanitario privato con caratteristiche di alta qualità professionale
Garantire agli Utenti tempi di attesa ridotti al minimo
Mettere al centro i bisogni e le esigenze di ogni singolo cliente
Offrire assistenza agli Utenti nel disbrigo delle formalità burocratiche
Dare garanzie di massima riservatezza
Stomatologica RavennaStomatologica Ravenna