Stomatologica, poliambulatorio privato. A Ravenna.

Metodi per lo sbiancamento dentale

sbiancamento dentale

Come si può tornare ad avere denti bianchi e splendenti? Quali sono i metodi per uno sbiancamento dentale professionale?

Lo sbiancamento dentale professionale viene eseguito dal dentista all’interno del suo studio con mezzi tecnici professionali. Non ha nulla a che fare con i metodi di sbiancamento fai da te acquistabili in farmacia o nei supermercati. Quello eseguito dal dentista è necessario in caso di macchie e ingiallimenti evidenti.

PULIZIA PROFESSIONALE

Con il trattamento Laser o Led si applica alla superficie dei denti un gel al perossido di idrogeno e poi si irradia con il laser o lampade apposite. In questo modo il materiale da sbiancamento rilascia radicali liberi che agiscono sulla superficie del dente.

SBIANCAMENTO DOMICILIARE

Come lo sbiancamento professionale utilizza perossido di idrogeno con percentuali ridotte. Si applica all’interno di mascherine personalizzate per circa due ore al giorno. Risultato fantastico!

Questi metodi di sbiancamento non rovinano lo smalto e non sono assolutamente dolorosi, l’unico piccolo inconveniente è che rende i denti più sensibili per circa 48 ore.

Per prenotare uno sbiancamento dentale professionale, prendi un appuntamento allo 0544 33037.

I commenti sono disabilitati.

Contattaci

per informazioni o per un appuntamento!

Telefono 0544 33037